Comune di Scapoli

AVVISO - PROCEDURA PER L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO COMUNALE DEL "RAVIOLO SCAPOLESE DE.C.O."

Pubblicata il 16/10/2015

Si rende noto che è istituito presso l’Area Economico-Finanziaria del Comune di Scapoli un apposito registro per tutti i titolari di attività che decidono di avvalersi del marchio De.C.O. del Raviolo Scapolese.
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Scapoli utilizzando l'apposito modello allegato.

Il Responsabile del Procedimento
                                                                                                                                                              Rag. Domenico Massaro