Comune di Scapoli

E' ONLINE IL PRIMO PORTALE TURISTICO SCAPOLESE WWW.BENVENUTIASCAPOLI.IT

Pubblicata il 31/01/2017

E' online il primo portale turistico scapolese con tutte le immagini e descrizioni delle bellezze naturali, storiche, artistiche ed enogastronomiche, degli eventi scapolesi e con tante altre informazioni utili dedicato esclusivamente alla promozione e valorizzazione del Comune di Scapoli.
Il sito presenta anche una sezione in inglese che potrà contribuire a diffondere e far apprezzare il nostro patrimonio culturale anche all'estero.

Buona navigazione su
www.benvenutiascapoli.it!